Scopri il nostro mondo dedicato al Gelato dal 22 al 26 Gennaio!
Un’esperienza gelato unica ti attende presso la nostra azienda dal 22 al 26 gennaio! Partecipa a GELATO SHOW by MO.CA, dove presenteremo con entusiasmo tutte le nostre irresistibili novità e offerte esclusive.
Assaggiare nuovi gusti gelato
Da gusti avvincenti a sorprendenti combinazioni, il nostro show celebra l’arte del gelato in tutte le sue forme. Puoi scoprire le nuove frontiere del gusto con le ultime creazioni Delizia. Puoi dare un’occhiata ravvicinata ai nostri prodotti Delizia per gelato, dai classici alle nuove creazioni. Dalla cremosità alle varietà senza lattosio e senza glutine, avrai l’imbarazzo della scelta.
Avere nuovi spunti per torte e monoporzioni
I nostri esperti saranno lieti di condividere le loro conoscenze con te! Trucchi e segreti per utilizzare al meglio tutti i nostri prodotti e non solo.
Provare con mano la nuova tecnologia Carpigiani
Puoi scoprire come la tecnologia all’avanguardia può elevare la tua esperienza di creazione del gelato a nuovi livelli di eccellenza e spesso risparmiando. I nostri esperti saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti consulenza personalizzata sulla scelta delle soluzioni Carpigiani più adatte alle tue esigenze specifiche.
Scoprire le super promozioni
Approfitta delle promozioni speciali durante l’evento! Sconti esclusivi sia di prodotti che macchinari per gelateria.
Visitare lo showroom dedicato al packaging per la primavera e la Pasqua
Puoi trovare nuove soluzioni di packaging innovative ed ecologiche oltre a tutta la nostra linea di confezionamento dedicata alla Pasqua e San Valentino.
Tentare la fortuna vincendo il Golden Ticket
ogni giorno puoi tentare la fortuna vincendo il nostro Golden Ticket* del valore di 1.000 euro spendibile su tutti i prodotti, attrezzature o macchinari venduti da MO.CA spa.
* Ogni Golden Ticket non è cumulabile con altre offerte o sconti. È spendibile in un’unica soluzione secondo i prezzi di listino al momento dell’ordine ed è utilizzabile entro e non oltre il 31.01.2024